Accesso al sito :              | 

30 anni di Grandangolo

Da oltre 30 anni Il Grandangolo è il punto di riferimento per tutti coloro che amano o si avvicinano alla fotografia a Parma. Il Circolo svolge attività di promozione della cultura fotografica, con particolare attenzione alla stampa analogica e alle antiche tecniche di stampa.
Tenetevi aggiornati registrandovi al sito per ricevere settimanalmente la nostra mailing list.

fotog consSeminario sulla "fotografia consapevole"

Sabato 1 e domenica 2 giugno 2019

Il Grandangolo, propone un seminario di fotografia e scrittura tenuto da Simona Guerra

La "fotografia consapevole" è un approccio alla fotografia - e alla fotografia congiunta alla scrittura - di cui è promotrice Simona Guerra, è un percorso strutturato e un insieme di proposte e tecniche basate sulla combinazione di fotografia & scrittura in grado di offrire massima libertà d'azione e di adattamento alle proprie necessità creative e di ricerca.

Simona Guerra si occupa di fotografia ed è esperta di ordinamento e valorizzazione di fondo fotografici. Da anni sostiene e sperimenta su di sé la valenza della fotografia e della scrittura ad uso terapeutico e per la propria affermazione personale. La filosofia che espone durante i suoi seminari di Fotografia Consapevole si basa su un rapporto emozionale e intimo con l'immagine, capace di rappresentare la più preziosa delle attività autoanalitiche. Dal 2016 tiene un Diario di Fotografia Consapevole http://www.simonaguerra.com/diario/index.htm.

Altre info su http://www.fotografiaconsapevole.it

Per info e iscrizioni Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o 348953509


fotografiaconsapevole locandina piccolo