Accesso al sito :              | 

30 anni di Grandangolo

Da oltre 30 anni Il Grandangolo è il punto di riferimento per tutti coloro che amano o si avvicinano alla fotografia a Parma. Il Circolo svolge attività di promozione della cultura fotografica, con particolare attenzione alla stampa analogica e alle antiche tecniche di stampa.
Tenetevi aggiornati registrandovi al sito per ricevere settimanalmente la nostra mailing list.

banner andrea calest“FAR EAST” serata con Andrea Calestani

Nella serata del 22 ottobre 2019, il nostro socio Andrea Calestani ci presenta il suo lavoro realizzato durante il suo ultimo viaggio in oriente.
Dall'autore: "Il lavoro è composto da fotografie scattate durante il mio recente viaggio in Estremo Oriente, in quattro megalopoli: Taipei, Shanghai, Pechino, Bangkok. Dei numerosi scatti raccolti ho individuato nove temi (portfolio) da raccontare fotograficamente. " Street photography" soprattutto. Quindi testimonianza di quello che mentre camminavo per le strade affollate di quelle metropoli più m'incuriosiva, per l'estetica, per lo stupore e l'unicità di ciò che non si è mai visto prima. Fatti che si "... esprimono proprio in episodi esterni cioè stradali" (Gianni Berengo Gardin).